domenica 11 dicembre 2011

Commenti vostri

Come sempre ricevo, raccolgo e molto volentieri pubblico i vostri commenti agli argomenti postati.
La nuova stella
Da una settimana è nata una nuova stella, l'edonista Peter Parker che telegrafico commenta sul CalenVario 2012:
per il 2012 ho deciso che il MIO calendario sarà quello degli Zone Manager Citroen e mi prenoto per il mese di luglio.
Ah, buongustaio!
Ancora più folgorante era stato l'esordio del nostro edonista, che in risposta a Tappeto Rosso all'uscita commentava:
per la mia uscita dal supermercato desidero uno stuolo di ancelle che cospargano petali di fiori al mio passaggio.
D'annunziano e decadente. Lo adoro.


Anonima lettrice, sempre rarefatta ed eterea, commenta su Calenvario 2012:
per ragioni di cuore - dato che piaceva a mia madre- continuo a comprare FRATE INDOVINO benché non mi susciti il minimo interesse  e quindi sono d'accordo con te. Pascal diceva" Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce". Non è uno sfogo da Blog, è chiaro...
Hai ragione, e un altro punto per lo scellerato Frate Indovino: ha scomodato persino il grande Pascal.


Su Bellimbusta paga pubblico un commento tecnico ed interessantissimo, che purtroppo non è firmato e rimane così orfano:
Complimenti per l'affascinante analisi. Tuttavia la questione non e' come rendere le aziende piu' produttive grazie alla flessibilita' del tempo impiegato, ma come indurre l'elemento esogeno ( stato, ..........) riconosca un effetto contributivo premiale ed incentivante alle aziende virtuose. La gestione del tempo secondo processi e metodi e' fondamentale per raggiungere un obiettivo atteso, altrimenti sarebbe impossibile realizzare una programmazione. 
E infine un'anteprima di settimana prossima: preparatevi alla Baita Fai da te n. 2 con il contributo dell'alacre Sem Paton. Argomento sofisticato: aglio sui denti.


Non possedere qualcosa che si desidera è una parte essenziale della felicità
                                                        (Bertrand Russel-inviato da Francesco B)


alessandro.giuriani@gmail.com
Ti è piaciuto? Dillo a un amico!



Nessun commento:

Posta un commento